Ticket

Ticket

La gestione dei ticket di assistenza più semplice che mai!

Ticket è un sistema di ticketing moderno e semplicissmo da adottare in azienda.

Grazie alla sua interfaccia web, non è necessario installare nessun software sui computer dell’ufficio. Si può utilizzarlo su computer Windows, Mac o Linux, ma anche tablet e smartphone, e decidere se abilitarne l’accesso solo in azienda o anche da remoto.

Creazione e modifica del ticket con interfaccia immediata ed intuitiva.

Ogni ticket può avere un numero illimitato di note, con la registrazione della data e ora di creazione e dell’utente che l’ha generata. Ogni nota può essere “pubblica” o “interna”.

Lo Staff può correggere solo le prorpie note, mentre gli utenti del con ruolo “responsabile” possono modificare tutte le note.

Ticket edit

Visualizzazione dei ticket con  filtri per cliente e per stato del ticket.

Ticket - lista

Stampa di ogni ticket dettagliata, con logo aziendale e logo del cliente.

  • Invio automatico della mail al cliente per l’apertura del ticket.
  • BCC automatico e a scelta per il reparto interessato.
  • Possibilità di re-inviare la mail al cliente per lo stato di avanzamento del ticket.
  • Testi personalizzabili delle mail, con campi presi dal ticket.

Con la gestione dei ruoli è possibile si definisce chi è autorizzato a creare un nuovo ticket (staff), e chi può chiudere o riaprire i ticket (responsabile staff).

È possibile dare accesso ai clienti per visualizzare lo stato dei propri ticket, evitando un continuo scambio di email per vedere lo stato di avanzamento.

Ogni azione viene registrata in un log: Login, Logout, creazione ticket,  chiusura/riapertura di un ticket, ecc.

La visualizzazione è facilitata grazie a filtri per data, evento e utente.

Ticket - log view